Calenzano ( Firenze) IT
+39 055 420.75.14
Stai cercando qualcosa?
Search
La Défense, Paris
+06 48 48 87 40

Chi Siamo

Magazzino
Oltre 2000MQ di magazzino
Logistica
Oltre 1000MQ di area logistica
Uffici
Oltre 500MQ di uffici e sale riunioni
Specialisti
3 specialisti in logistica ed esportazioni
Produzione
Più di 10 operatori in produzione
Consulenza
3 consulenti dedicati a specifici settori
Processo
1 specialista di processo
Commerciale
4 operatori commerciali con specifiche skills
Officine mobili
3 officine mobili attrezzate per interventi in esterno
Fatturato
Circa 6MLN di auro di fatturato annuo

Partner in performance!

EVP Systems è azienda multidisciplinare con un focus orientato all’ottimizzazione dei processi produttivi dei clienti.

Il suo team multidisciplinare vanta elevate competenze in diverse applicazioni.

I settori nei quali l’azienda opera sono l’automazione industriale, il service su impianti, la progettazione e la realizzazione di impianti personalizzati.

EVP Systems costruisce storie di successo partendo dalle esigenze del cliente e pianificando un percorso fatto di condivisione. Una sfida che punta in alto e che premia sempre.

Gabriele pone il focus sul gruppo sviluppando un’operazione di team building sistematica: “Ho sempre creduto nei rapporti umani, le aziende sono fatte dalle persone, sono loro il mio valore aggiunto!”. 

Questa visione deriva dalla sua passione per lo sport, giocatore di pallavolo di lungo corso sa bene quanto sia importante la formazione di un team che lavora per un obiettivo comune: 

la crescita aziendale, la quale non si misura soltanto in termini di fatturato. Ogni giorno le aziende ci scelgono per le nostre competenze, per la nostra capacità di rapportarci e di offrire soluzioni, efficienti e funzionali.

Il team di EVP Systems è un team multidisciplinare che combina competenze tecniche e tecnologiche, esperienza e innovazione, per assistere il cliente dalla fase di progettazione fino all’installazione del prodotto. 

EVP Systems è dotata di un’officina interna attrezzata con strumenti di ultima generazione. Ogni reparto è stato formato per acquisire competenze specifiche, ma il processo di gestione interno fa sì che le varie divisioni lavorino in gruppo e acquisiscano competenze trasversali utili all’ottimizzazione delle necessità del cliente.