Calenzano ( Firenze) IT
+39 055 420.75.14
Stai cercando qualcosa?
Search
Calenzano (Firenze) IT
+39 055 4207514

Service Olive Oil

EVP Service Card

Con l’acquisto della EVP Service Card il nostro cliente ha diritto ad un programma di service privilegiato
che si articola nelle seguenti fasi:

Sopralluogo e verifica dello stato delle macchine
Report dettagliato su lo stato dell’impianto e preventivo dei lavori, eventualmente, da eseguire
Pagamento agevolato delle attività preventivate
Extra sconto sulla fornitura di ricambi
Nessun extra costo orario per chiamate notturne e festivi
La tessera sarà nominale, numerata e valida per una campagna olearia.

Aderire al programma di service privilegiato è la nuova modalità per lavorare serenamente, senza sorprese con un impianto affidabile ed efficiente.
Con la EVP Service Card metti la tua tranquillità al primo posto.

Team di Tecnici Specializzati

La divisione EVP Service di EVP Systems ha un team di tecnici specializzati nel segmento Olio d’Oliva.

I nostri tecnici sono formati su installazione, manutenzione e assistenza per impianti di estrazione di Olio dalle Olive.

I servizi che offriamo sono:

  • Manutenzione programmata su Frantoi Alfa Laval
  • Officina Mobile attrezzata per interventi in loco tempestivi H24
  • Soluzioni innovative per automazione personalizzazione ciclo produttivo
  • Progettazione layout ottimizzati per Frantoi
  • Consulenza tecnica e corsi di formazione per operatori di Frantoio
  • Vendita ricambi e prodotti per pulizia
  • Ritiro e vendita macchine usate
  • Equilibratura centrifughe
  • Sistemi di pesatura ed imbottigliamento
 
Alfa_Laval_Authorized_Service_Partner_RGB_high_res

La versatilità e la disponibilità dei tecnici del Team EVP Service fornisce ai clienti finali la tranquillità derivata dalla consapevolezza di essere in ottime mani.

Il team di EVP Service opera in tutto il mondo mettendo in opera installazioni, collaudi manutenzione e fornitura di ricambi per impianti industriali, questo richiede non solo forti competenze tecniche, richiede orientamento al cliente e al customer service e capacità di risoluzione dei problemi e di adattamento a realtà locali non sempre facili da gestire.

L’obiettivo di EVP Service è quello di offrire un’assistenza di elevata qualità prima-durante e dopo la vendita al fine di fidelizzare i clienti e creare una partnership di lunga durata che si basa sull’eccellenza del servizio e dalla qualità del personale.