Calenzano ( Firenze) IT
+39 055 420.75.14
Stai cercando qualcosa?
Search
Calenzano (Firenze) IT
+39 055 4207514

Olivicoltura che cresce …. con voi!

Olivicoltura che cresce …. con voi!

Grazie ai nostri clienti per essere sempre con noi!

Grazie a tutti i nostri clienti per essere stati con noi nella giornata formativa dell’11/05/2019 a Perugia

EVP Systems ha incontrato i suoi clienti del centro Italia nella giornata di Sabato 11 Maggio 2019.

 

Al fine di implementare le attività di customer service e fornire al cliente la formazione utile alla buona conduzione dell’impianto e all’ottimizzazione dei parametri di processo, EVP Systems ha organizzato a Santa Maria degli Angeli – PG l’evento “Olivicoltura che cresce”.

Ricco il programma della giornata con interventi sulla innovazione di processo nel quale Gabriele Baronti amministratore delegato di EVP Systems, ha presentato i nuovi prodotti alcuni già sul mercato, altri in fase di lancio. Alessandro Fedi responsabile tecnico di EVP Systems ha coadiuvato un intervento sul service con focus sulla presenza di EVP Systems in Umbria a partire dalla campagna olearia 2019 con un tecnico dedicato e una officina mobile attrezzata per interventi in loco.

Si sono susseguiti i temi su biostimolanti in Olivicoltura affrontato da Andrea Sodi di Valagro SpA, il prof Servili dell’Università di Perugia ha edotto i presenti sulle innovazioni di processo per la valorizzazione della biodiversità olivicola italiana, mentre uno sguardo al marketing e alle strategie di comunicazione è stato ampiamente fornito da Franco Adamo Balestrieri di Nikura.

Nel pomeriggio Domenico Fazio di EVP Systems e Matteo Betti di Alfa Laval SpA hanno tenuto un corso tecnico e tecnologico per un operatore di frantoio con focus alle caratteristiche dei nuovi decanter Alfa Laval e alle loro peculiarità.

L’evento è stato accolto con entusiasmo dai clienti che riconoscono in EVP Systems un partner fondamentale per la costruzione del successo delle loro aziende.

Il ns customer Service è a disposizione per ogni informazione sull’ evento.

Related Posts
Leave a Reply