Calenzano ( Firenze) IT
+39 055 420.75.14
Stai cercando qualcosa?
Search
Calenzano (Firenze) IT
+39 055 4207514

EVP Systems partecipa al premio “Il Magnifico”

EVP Systems partecipa al premio “Il Magnifico”

Oltre 300 i campioni di olio in gara per questa edizione, un traguardo che sottolinea il valore riconosciuto al premio “Il Magnifico” dalle aziende non solo italiane ma anche europee. Segnale importante per gli organizzatori che negli anni si sono impegnati nella continua ricerca e definizione di un processo selettivo trasparente centrato su risultati imparziali e professionali, l’unico che prevede la campagna di riacquisto per i 12 finalisti candidati a diventare Il Magnifico. Processo selettivo articolato e composto in più fasi che sono attualmente in corso in attesa dell’appuntamento di giovedì 15 marzo con la cerimonia di premiazione nell’affascinante location di Cantine Antinori di Bargino a San Casciano Val di Pesa.
La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 15 marzo presso l’Auditorium Chianti Banca di San Casciano e successivamente una cena conviviale presso le Cantine Antinori.

Evp Systems ha riconosciuto e approvato il valore della manifestazione onorandosi della partnership a partire da questa edizione.

Gabriele Baronti titolare dell’azienda EVP Systems ha potuto consegnare nelle mani dell’azienda di Sonnino, Ione Zobbi, il premio Save Biodiversity per il loro Olio EVO I&P Gran Cru Musignano.

EVP Systems continua il suo percorso di affiancamento e partnership per le aziende che vogliono essere protagoniste del loro successo e sicuramente la stada di salvaguardare la biodiversità è quella giusta.

Dopo la partnership iniziata con l’installazione presso FICO Eataly world a Bologna, ( il più grande parco dove sono visibili tutte le biodiversità dell’italian food) di Gustavo 5.0, siamo fieri di consegnare nelle mani di una azienda come I&P di Ione Zobbi e Paolo Borzatta questo importante riconoscimento al loro lavoro.

L’ambizione di questi imprenditori è stata ambiziosa sin dall’inizio spingere, al massimo le potenzialità qualitative dei piccoli oliveti sparsi nell’alta tuscia per valorizzare i monovarietali nei loro territori originari, creando olî gourmet caratterizzati da una gamma molto ampia di sapori e aromi.

Per fare questo si sono dotati di un impianto aziendale che consente loro di monitorare e intervenire sui parametri di lavorazione dandogli la possibilità di mettere a frutto le loro competenze e la loro capacità di creare.

Questo ci rende ancor più consapevoli che la personalizzazione dell’impianto di estrazione è un fattore chiave per il successo delle aziende.

EVP Systems è a disposizione per approfondimenti sugli argomenti trattati.

 

 

 

Related Posts
Leave a Reply